Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Filadelfia: Cairo e Beretta intervengono per la sala relax e la mensa

Mondo granata / Sul sito della Fondazione Filadelfia sono state pubblicate due offerte da parte di privati per il finanziamento delle opere in questione, sotto forma di proposte di sponsorizzazione

Redazione Toro News

"Svolta in vista per il Filadelfia. Il presidente del Torino Urbano Cairo, con l’aiuto di uno storico partner come il commendator Vittore Beretta, ha infatti deciso di intervenire in prima persona per il completamento del centro sportivo, relativamente ad una fondamentale parte del secondo lotto del progetto: la realizzazione di una sala mensa, una sala relax e uffici all’interno della tribuna principale.

"Sul sito della Fondazione Filadelfia, nella serata di ieri, sono state pubblicate due offerte da parte di privati per il finanziamento delle opere in questione, sotto forma di proposte di sponsorizzazione. Si tratta di circa seicentomila euro, suddivisi in due distinte offerte, di quattrocentomila circa per la mensa e duecentomila circa per la sala relax. Le proposte, come spiegato dal membro del CdA del Filadelfia Domenico Beccaria in un articolo su TorinoOggi, provengono proprio dal commendator Beretta (per la sala mensa) e da Urbano Cairo (per la sala relax).

"Un intervento di questo tipo è fondamentale per assolvere, senza le lungaggini burocratiche dovute alla natura di ente pubblico della Fondazione, alle esigenze della prima squadra del Torino FC. Il progetto prevede la progettazione e realizzazione, a totale cura e spese dello sponsor e senza alcun onere economico per la Fondazione, di un intervento di ristrutturazione finalizzato al recupero funzionale di aree e spazi per uffici, zona - relax e magazzini dello Stadio Filadelfia di Torino.