Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Gian Piero Ventura lascia il calcio: “Ho deciso di fermarmi dopo 37 anni”

Gian Piero Ventura lascia il calcio: “Ho deciso di fermarmi dopo 37 anni” - immagine 1

L'annuncio arriva nel giorno di Italia-Svizzera, decisiva in ottica di qualificazione ai Mondiali, e non mancano gli auguri a Roberto Mancini

Redazione Toro News

Gian Piero Ventura lascia il calcio: come riportato da Tuttomercatoweb, l'ex tecnico, tra le altre, del Torino e della Nazionale ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera da allenatore. L'annuncio arriva proprio nel giorno in cui gli Azzurri sono impegnati nella decisiva sfida di qualificazione ai Mondiali contro la Svizzera; vincere significherebbe fare un decisivo passo in avanti verso il Qatar, dopo la mancata qualificazione all'edizione del 2018 quando in panchina c'era proprio Ventura.

Gian Piero Ventura lascia il calcio: “Ho deciso di fermarmi dopo 37 anni”- immagine 2

Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita”. Non mancano, ovviamente, gli auguri all'attuale commissario tecnico Roberto Mancini per la partita di stasera: "Faccio un grande in bocca al lupo a Mancini affinché possa andare ai Mondiali e vincerli".

tutte le notizie di