Non c’è cosa più bella di seguire una squadra che lotta, che corre e che vince sul campo come nella vita.
mondo granata
Nuova Media Partnership
Non c’è cosa più bella di seguire una squadra che lotta, che corre e che vince sul campo come nella vita.
Toro News è entusiasta di annunciare la collaborazione con il Torino FD in qualità di media...
Toro News è entusiasta di annunciare la collaborazione con il Torino FD in qualità di media partner. Il costante contatto tra la società granata e la redazione consentirà ai lettori di rimanere sempre informati sui risultati della squadra, approfondendo la conoscenza dei protagonisti e i particolari di un’avventura che ci distingue ancora una volta nel panorama calcistico italiano.
«È fondamentale per noi arricchire l’offerta del giornale – spiega Matteo Baricco, coordinatore dell’ufficio stampa e comunicazione - siamo la più importante testata dedicata al Torino FC e abbiamo il dovere di informare i lettori su tutto quello che riguarda il mondo granata. Il Toro FD è riconosciuto ufficialmente e quindi deve far parte delle pagine di Toro News: non ci lasceremo sfuggire l’occasione di commentare e approfondire le notizie di una squadra che si sta rivelando davvero molto forte. Vogliamo che abbiano un’ampia visibilità, in modo che la gente si accorga di loro ed inizi a sostenerli».
Lo stesso sentimento è corrisposto da Marina Cismondi, responsabile relazioni esterne del Torino FD: «Siamo felici ed onorati della partnership con la testata Toro News e vogliamo ringraziare l'editore, il direttore e in particolar modo Matteo, per l'attenzione e l'affetto dimostrato nei nostri confronti fin dalla nascita della nostra associazione. Dare risalto alle nostre attività dimostra, la volontà di Toro News di far parte della nostra squadra, per aiutarci ad abbattere il disinteresse e le barriere che ancor oggi, purtroppo, tarpano le ali al mondo della disabilità, sia nello sport che nella vita. Lo spazio dato alle nostre partite ed ai nostri tornei riempie di gioia i nostri ragazzi e li stimola ancor di più a mettercela tutta per onorare la leggendaria maglia che indossano».
La collaborazione tra il giornale e la società non ha limiti temporali e rimarrà viva per moltissime partite. Siamo i primi in Italia a fornire un servizio di questo genere, perché siamo sicuri della passione del nostro pubblico nei confronti di tutto ciò che riguarda il Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA