Già, si sente ripetere spesso: il Toro è l'unica società di Calcio con un importante bacino di utenza senza una “rivista ufficiale”...si, esiste il sito del Torino FC, grazioso e curato; ma nulla a che vedere con i fasti della rivista granata per eccellenza: Alè Toro. Il web ha messo a disposizione di tutti un'informazione veloce ed immediata e testate giornalistiche come Toro News hanno offerto una sorta di “Tutto il Toro Minuto per Minuto”, sfamando l'appetito di Toro di un intero popolo.
mondo granata
Te lo ricordi Alè Toro?
Già, si sente ripetere spesso: il Toro è l'unica società di Calcio con un importante bacino di utenza senza una “rivista ufficiale”...si, esiste il sito del Torino FC, grazioso e curato; ma nulla a che vedere...
Ma è giunto il momento di provare a fare di più, di fondere il passato con il presente e di offrire ai tifosi granata un ibrido in grado di emozionare come le vecchie riviste cartacee ed informare con lo stile della modernità. TN ci vuole provare e metterà a disposizione un allegato al giornale, gratuitamente scaricabile dalla Home Page di toronews.net, nella speranza che i tanti lettori che affollano le pagine di Toro News ritrovino nelle pagine di TN Magazine un attimo di serenità granata in grado di far vivere appieno il magico momento del Torino. Il bello è che lo si può scaricare un giorno e leggerselo un altro, permettendo così la massima libertà di utilizzo e contenuti sempre attuali, data la complementarietà con il prodotto offerto in rete: niente doppioni, dunque, né contenuti di secondo piano, anzi! Qualche anticipazione? Abbiamo incontrato Suciu e Ventura, intervistato Antonino Asta, inserito un concorso che può far vincere un abbonamento annuale a Toro News...non male, ci sembra, per un allegato alla prima uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA