Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Torino, mal di pancia Vojvoda? Sui social un video sul cambio di Roma

Torino, mal di pancia Vojvoda? Sui social un video sul cambio di Roma - immagine 1
Il video su Instagram di Vojvoda e una fine di 2022 non in linea con i livelli della passata stagione

Redazione Toro News

Quella bocciatura palese non è ancora stata digerita. Mergim Vojvoda, sostituito al 30’ di Roma-Torino per scelta tecnica di Ivan Juric (“Non mi è piaciuto per niente”, sono state le uniche parole del tecnico nel post partita in merito), pensa ancora a ciò che è accaduto all’Olimpico di Roma e da questo punto di vista il fatto che il campionato si ferma per due mesi non aiuta ad archiviare il fatto.

Torino, Vojvoda si sfoga su Instagram: il video

—  

L’esterno kosovaro, a tre giorni di distanza, ha mandato un messaggio ambiguo sui social, pubblicando un video che parte con le immagini del cambio in Roma-Torino seguite da una carrellata delle sue migliori giocate di questa stagione. Il tutto corredato da una didascalia con tre punti di sospensione e da una musica che sembra rendere conto del suo stato d'animo, con il brano Until I win dei Radical Redemption in sottofondo, Le parole sembrano riflettere la sua situazione: "Nessuno crede in te, hai perso ancora e ancora, le luci si sono spente ma stai ancora inseguendo il tuo sogno. Lo rivivi ogni giorno e ti ripeti 'Non è finita fino a quando non avrò vinto io". Come detto, nessuna parola a corredo del video, ma solo tre punti di sospensione come didascalia.

Vojvoda e la frase del fratello: “La vendetta è più dolce del miele”

—  

Visibilmente deluso, al momento del cambio Vojvoda è tornato in panchina senza incrociare lo sguardo di Ivan Juric e ha scambiato alcune parole con Ricardo Rodriguez. L'esterno granata, tre giorni dopo la gara, è tornato con il video su Instagram in qualche modo sull'argomento. Il post è stato ripreso anche dall’account social dell’agenzia del giocatore, che ha scritto in modo eloquente: “Respect”. In precedenza, Vojvoda aveva repostato una storia del fratello Gazmend che recitava: “La vendetta è più dolce del miele”. Insomma, quanto avvenuto a Roma sembra aver causato qualche strascico nel clan del kosovaro, che tra l’altro da alcune settimane stava trattando il rinnovo di contratto col Torino nonostante durante l’autunno spesso e volentieri abbia perso terreno nelle gerarchie nei confronti di Valentino Lazaro.

tutte le notizie di