Torino-Napoli, come accoglieresti Nkoulou allo stadio?

Torino-Napoli, come accoglieresti Nkoulou allo stadio?

Sondaggio TN / Il camerunese alla prima da titolare in casa dopo lo scoppio del suo caso

di Redazione Toro News

Nicolas Nkoulou torna a giocare all’Olimpico-Grande Torino: salvo sorprese, il camerunese sarà titolare al centro della difesa granata per la prima volta dal match di andata contro il Wolverhampton dello scorso 22 agosto. Poi lo scoppio del suo caso relativo ad un’eventuale mancata cessione, che lo ha tenuto fuori squadre per oltre un mese prima del rientro a Parma. Chiediamo ai nostri lettori: come lo accogliereste dal vivo, qualora foste allo stadio domenica alle 18?

Caricamento sondaggio...

Nkoulou, rapporto coi tifosi da ricostruire: dubbi sull’accoglienza alla “prima” in casa

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rinascente - 2 settimane fa

    A calci nkoulou lo accoglierei! Scherzi a parte, ora è uno dei nostri migliori giocatori. Petrachi im questi giorni ha dimostrato di essere tutt’altro che una personcina chiara è trasparente. Quindi probabilmente chi se l’è presa nel nkoulu è proprio Nicolas. Merita sostegno è rispetto, però deve dare tutto come faceva prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lubegt - 2 settimane fa

    indifferente, a meno che salga del ropero allora stupore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 2 settimane fa

    Beh mi conforta il fatto che il 90% dei tifosi del tiro non siano così ingenui da pensare che nkoulou sia la causa di tutti i mali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

      Ma magari averne altri 2 o 3 di Nkoulu da sopportare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. loik55 - 2 settimane fa

        infatti, invece ci tocca sostenere cause calcisticamente perse come Baselli ,Berenguer o De Si, avessero metà della classe di Nicolas!!! Poi se ne vada pure l’anno prossimo, ma ora c’è e migliori non ne vedo nella rosa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Applausi e cori per lui. Daje Nicolas

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granata68 - 2 settimane fa

    Adesso è ora di finirla con questa storia…ci stiamo facendo male da soli …In sei partite abbiamo in continuazione cambiato 2 centrali su 3 ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti 10
    reti subite in 6 partite !! Bisogna fare una scelta qualunque essa sia e portarla avanti i tre dietro devono trovarsi ad occhi chiusi e continuando con questa alternanza non ci riusciranno mai !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      hai ragione..gia cambiarne 1 ogni partita e’ pericoloso..figuriamoci 2!..le conseguenze si sono viste..e le ho viste anche in squadre di champions

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio - 2 settimane fa

    Ancora, adesso pure un sondaggio! Evidentemente, non è bastato aizzare la folla da mesi, continuando in questo massacro autolesionista. Mi chiedo di chi sia la colpa di tutto ciò e mi rispondo pure: E’ solo nostra che non siamo capaci di ignorare articoli di questo genere. 0 Commenti… questa dovrebbe esser la risposta da dare in questi casi. Mi scoccia solo che per dire queste cose ho dovuto fare ciò che ho invitato a non farsi ma, non potevo fare altrimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Eh bastaaaa con questa storia!!!!!! Ha sbagliato, ha chiesto scusa è stato reintegrato nel gruppo..Come dovrebbe essere accolto secondo voi della redazione?? A fischi e lanci di monetine??? Indossa la nostra maglia, scende in campo per difendere i nostri colori, è chiaro che va sostenuto al pari degli altri, ansi preghiamo che torni già da domenica ai suoi livelli dopodiché chissenefrega….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Simone - 2 settimane fa

    Credo che quest’oggi la redazione si sia SUPERATA.
    Addirittura un sondaggio sul come i tifosi accoglierebbero un PROPRIO giocatore.

    CHAPEAU!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 settimane fa

      A quando un sondaggio su come i tifosi accoglierebbe la redazione di TN dopo aver pubblicato questo sondaggio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13967438 - 2 settimane fa

    Manca l’opzione “daspo speso bene”, con invasione emula delle gesta del tifoso del Southampton che andò a mimare un comune gesto onanista in faccia al proprio portiere reo di scarso impegno perché sotto ipotesi di cessione.
    Cinque anni per lui passarono tutto sommato in fretta, quindi il tempo è galantuomo.
    Come se il problema del fatto che il Toro in questo periodo gioca molto male dipendesse da che atteggiamenti avere rispetto a N’Koulou… ma per favore, su… non è il momento nè per forche ne per boia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Fede Granata - 2 settimane fa

    Non voglio rispendere a queste domande….anzi chiedo perché questi servizi triti e ritriti??? A che servono??? Se ne è parlato anche troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 2 settimane fa

      Hai perfettamente ragione. Ma noi se non ci diamo le martellate sui maroni non siamo contenti. Tafazzi insegna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Toro Forever - 2 settimane fa

    Nkoulou sta diventando l’alibi perfetto per ogni occasione. C’è un colpevole conclamato e tutto il resto è ininfluente. La partita con il Lecce ha segnato lo “spartiacque” tra la Squadra e i tifosi. Ma meglio parlare di falli inesistenti (Sampdoria), accampare una marea di scuse e accusare i tifosi che, attraverso i Social, invitano molti giocatori e l’allenatore a dedicarsi alla trebbiatura. Sempre di un campo si tratta. Società “muta” e stato mentale da TSO. Qualcuno ha suggerito l’aiuto di un “Mental Coach”, ma la sua “figura” ed il suo ruolo, sono stati equivocati, avendo il Torino fornito alla Squadra un “Merdal Coach”. Caro Nkoulou, hai visto cosa hai fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Amoon - 2 settimane fa

    ma se il pubblico lo ha già applaudito in occasione della partita col Milan quando lo speaker ha letto i nomi dei panchinari. Direi che non c’è nessun caso Nkoulu con i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. sylber68 - 2 settimane fa

    Ma cerchiamo di fare punti che è meglio. Ma sti sondaggi chi li inventa? Ma roba da pazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro Nel Cuore - 2 settimane fa

    Gia in passato ho espresso il mio parere su di lui condannandolo per il suo assurdo comportamento sia professionale che umano , ma ora conta il bene della squadra e spero che tutti domenica facciano una bella partita. sarebbe ora!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Per me indifferenza. Con la speranza di applaudirlo in futuro se tornerà come prima, di testa e di gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. D66 - 2 settimane fa

    Bene, perché ci serve come l’aria. Poi a fine anno si vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Athletic - 2 settimane fa

    Io al momento non vorrei più vederlo giocare nel Toro, ma di sicuro non lo fischio, anzi se fa bene i miei applausi e il mio incitamento non mancheranno, sta a lui dimostrare che è un perfezionista vero. Se poi dovesse mai decidere di rinnovare, dimostrando se non amore, almeno rispetto per il Toro, la riappacificazione sarebbe completa. Diversamente ognuno per la sua strada, appena possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Renato - 2 settimane fa

    Io l’accoglierei con indifferenza. Sta a lui farsi notare in positivo e tornare ad essere quello dello scorso campionato. In un momento in cui la difesa ci ha fatto perdere già tra i 4 e i 6 punti, quel difensore serve come il pane ed io a Parma non l’ho visto. Anzi, due gol su tre l’ho ha visto protagonista in negativo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Kenyagranata - 2 settimane fa

    Ma chi se ne frega dell’ accoglienza a Nkoulou.
    Cerchiamo di giocare una partita decente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy