Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

TN AWARD / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Sampdoria 2-1

di Redazione Toro News

Torna come ogni post-partita il concorso per scegliere chi siano stati i due giocatori chiave di questa gara tra Toro e Sampdoria, terminata 2-1 in favore dei granata. Lo scontro diretto per l’Europa è andato alla squadra di Mazzarri, che ha così raggiunto il quinto posto in classifica con una prestazione convincente e concreta.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA ATTUALE

41 PUNTI: Belotti
32 PUNTI: Sirigu
30 PUNTI: Izzo
29 PUNTI: Nkoulou
21 PUNTI: Falque
18 PUNTI: Ansaldi
16 PUNTI: Berenguer
15 PUNTI: Baselli
13 PUNTI: Meitè
11 PUNTI: Rincon
9 PUNTI: Parigini, Aina
6 PUNTI: Zaza
3 PUNTI: Ichazo, Lukic

Caricamento sondaggio...

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 8 mesi fa

    Il Gallo ovviamente. Ma anche un grandissimo Ansaldi. Il terzo plauso a Berenguer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fog127 - 8 mesi fa

    berenguer non piace a certi pseudotifosi ma messo in campo ad inizio gara a me e’ sempre piaciuto … ieri le azioni sviluppate sulla fascia sx tra Ansaldi e lui sono state da manuale !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rokko110768 - 8 mesi fa

    Belotti e Berenguer. Devastante il primo, bravissimo il secondo nel ruolo di trequartista a raccordo tra attacco e centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 8 mesi fa

    Il migliore sicuramente il Gallo. Per il resto è un bel match. Io scelgo Berenguer perché non giocava titolare da circa due mesi e ciononostante ha fatto benissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granatadellabassa - 8 mesi fa

    Ieri leoni, domenica scarponi…: e sabato??? Chissà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13946570 - 8 mesi fa

    Bravi tutti.. Stagione fino a qui sorprendente.. Sul mercato è stato fatto tanto (vedi Izzo.. Riscatto di N’koulu trattenuto sirigu e moretti djidji buon acquisto meite con alti e bassi).. Per Zaza evidentemente Torino non è la sua piazza.. Grandissima stagione di Rincon fenomenale sirigu.. Chi più chi meno bene gli altri.. Ma il colpo vero di mercato è uno solo.. Il GALLO.. FVCG.. Cris

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kieft - 8 mesi fa

    Ieri hanno giocato bene in tanti ma belotti ha fatto due goal importantissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. eddie_guerrer_886 - 8 mesi fa

    Ragazzi, voglio un plebiscito per Moretti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy