Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

sondaggio

Toro News Award 2021/22: Brekalo il migliore a Venezia, a ruota Singo

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Josip Brekalo of Torino runs with the ball during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il trequartista croato prova a insidiare Bremer, balzo in avanti anche per l'ivoriano; Pobega guadagna un punto

Redazione Toro News

Torna l'appuntamento con Toro News Award, il premio che verrà assegnato al miglior giocatore granata al termine della stagione 2021-22. Dopo il pareggio contro il Venezia, i lettori di Toro News hanno votato tramite sondaggio il giocatore più determinante della partita. La scelta, per la maggioranza (194 voti), è ricaduta su Josip Brekalo, autore del suo primo gol in maglia granata. Lo segue a ruota il suo assistman, Wilfried Singo, con 158 preferenze. Con questi risultati il trequartista croato si porta al secondo posto, a quota 10 punti - staccando Belotti, Ansaldi e Milinkovic-Savic - e si avvicina al leader Gleison Bremer. Mette la freccia anche Singo, che sorpassa il terzetto strappando il terzo posto nella classifica provvisoria. L'ultimo a punti dopo la partita contro i lagunari è Tommaso Pobega, che ottiene il secondo punto della stagione al Toro News Award.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui chiederemo a ogni utente di indicare due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2021/2022 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione dell'edizione 2020/2021. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA PROVVISORIA

11 PUNTI: Gleison Bremer

10 PUNTI: Josip Brekalo

7 PUNTI: Wilfried Singo

5 PUNTI: Andrea Belotti, Cristian Ansaldi, Vanja Milinkovic-Savic

4 PUNTI: Marko Pjaca

3 PUNTI: Dennis Praet

2 PUNTI: Tommaso Pobega

1 PUNTO: Rolando Mandragora, Antonio Sanabria

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu

2020/2021: Andrea Belotti

tutte le notizie di