mondo granata

Un gennaio super per Toro News

E’ stato un mese da record, per Toro News. L’ennesimo. Gennaio, grazie al mercato e alle discussioni che ha sollevato sul forum, ma anche grazie allo straordinario impegno della redazione, che ha aumentato ancora i suoi sforzi,...

Redazione Toro News

E’ stato un mese da record, per Toro News. L’ennesimo. Gennaio, grazie al mercato e alle discussioni che ha sollevato sul forum, ma anche grazie allo straordinario impegno della redazione, che ha aumentato ancora i suoi sforzi, producendo sia più articoli che maggiore attenzione agli approfondimenti, si è concluso con numeri da capogiro per questo sito.

"183.273 utenti unici, quasi 16 milioni di pagine viste, 86 milioni di accessi. Abbiamo fatto meglio dello straordinario (e per molti versi irripetibile, nella sua eccezionalità) mese di agosto e appena sotto il record di settembre, che sembrava inattaccabile ancora a lungo. Un grazie è quindi doveroso nei confronti di tutti gli utenti e gli amici granata che continuano a cliccare su toronews per trovare rifugio in questo sito, avere tutte le notizie sulla propria squadra del cuore e discutere sul forum, ormai a tutti gli effetti la più grande piazza virtuale di una comunità calcistica.

"Tanto affetto va ripagato con uno sforzo ancora maggiore da parte di chi lavora a questa iniziativa: per i prossimi mesi sono allo studio altre novità, per rendere questo sito sempre più ricco di informazioni e di servizi. Presto ne sarete informati e speriamo saprete apprezzare. Sperando di affiancare all’impegno di redazione, collaboratori tecnici e proprietà il racconto delle imprese di un Toro nuovamente vincente e convincente. Perché il miglior sito sportivo italiano del 2005 vuole diventare un sito di serie A alla fine di questa stagione, celebrando la rinascita granata.