POSTPARTITA

Bologna-Torino 3-2, Cambiaghi: “La Champions ci ha fatto crescere molto”

Redazione Toro News

Sei tornato e sei tornato al gol... "Siamo molto contenti. Una grande vittoria"

Che partita hai trovato?"Entrare a gara in corso non è facile. Ho voluto subito provare una giocata, penso che questo sia il riassunto di quello che siamo noi. Chi entra e dà una mano del genere vuol dire che siamo una squadra importante".

Appena sei entrato hai subito tirato... "Mi sento molto bene. E' stato un infortunio lungo. Stiamo lavorando con grande costanza. Penso solo di continuare a stare quello che sto facendo. Mi sento molto bene e questo è l'importante"

Questo per me è un momento molto importante. Arrivo in una squadra che ha fatto qualcosa di molto importante. Mi ero ambientato bene prima dell'infortunio. Mi sento bene, anche se non ho vissuto lo spogliato. Mi sento bene in questo gruppo, che è composto da persone vere e compagni di squadra che tutti vogliono".

Cosa ti ha detto Italiano?"Mi ha caricato. Poi ora ho un ricordo confuso: ci sono stati gol, emozioni, festeggiamenti... Mi ha detto di fare quello che so fare, solo questo".

C'è una grande competizione sugli esterni in attacco. Le qualità di Ndoye quali sono?"Siamo un gruppo di qualità importante. Penso che il mister spesso sia in difficoltà sul chi impiegare sugli esterni. Quando sono arrivato a Bologna sapevo che la concorrenza sarebbe stata altissima e con tutte le partite che si giocano sapevo che non c'erano titolari. Siamo compagni. Ci vogliamo un gran bene. Ndoye è un giocatore esplosivo, di grande gamba. Posso solo parlarti bene".