Giocare in casa può diventare un fattore? “Abbiamo bisogno del calore e della spinta del nostro popolo. Il primo passo tocca a noi per generare entusiasmo. Domani affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio e ha un allenatore bravissimo, lo vedremo presto sulle migliori panchine d’Europa. Serviranno grande attenzione e pressione perché hanno una qualità di palleggio importante”.
LE VOCI
Baroni pre Torino-Como: “Ho parlato con i tre portieri, gioca Paleari”

Ha preparato la partita in modo diverso? “Il Como è una squadra che ha portato avanti un progetto, Fabregas è al terzo anno sulla panchina. Dobbiamo pensare di giocare contro una grande squadra che ha fatto grandi investimenti. Dovremo essere all’altezza con una partita di pressione, dedizione ma anche palleggio e gioco. Bisogna togliere il pallone e non restituirlo subito”.
Chi gioca tra Paleari e Israel? “Ho parlato subito con tutti e tre i portieri, anche Popa è molto bravo. Devono lavorare ognuno per cercare di mettermi in difficoltà. Paleari in questo momento ha fatto prestazioni per meritare una riconferma ma non mi piace parlare di gerarchia. Israel sta facendo un percorso di crescita e lavoro duro, è rimasto con noi e ha lavorato sul campo durante la sosta. In questo momento Paleari è della partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
