tor partite conferenze stampa Baroni pre Torino-Como: “Ho parlato con i tre portieri, gioca Paleari”

LE VOCI

Baroni pre Torino-Como: “Ho parlato con i tre portieri, gioca Paleari”

Redazione Toro News

Che cosa cambia avere un mancino o un giocatore a piede invertito sulla sinistra? “Nkounkou sta bene, lo abbiamo fatto lavorare duro per ritrovare maggiore attenzione durante la partita. Lazaro ha grande affidabilità e può giocare sia a destra che a sinistra. Si può anche giocare con un quinto a piede invertito. Biraghi è rientrato da due giorni ma sta bene. Potrei anche confermare Lazaro, voglio valutare bene lo stato di tutti”.

Giocherà Tameze? “Un giocatore così si vorrebbe sempre avere in campo. Coco non ha giocato in nazionale per un piccolo problema al tendine rotuleo ma ora sta bene, così come sta bene anche Masina. Mi riservo oggi l’ultimo allenamento, valuterò anche Coco”.

Vlasic può avere un approccio più offensivo? “Come mezzala non deve solo pensare alla fase di non possesso ma anche alzarsi. Nel calcio c’è grande mobilità, Nikola ha libertà e deve essere bravo a trovare gli spazi. Sono contento che in nazionale abbia fatto due gol perché dà grande entusiasmo e condizione. In una partita delicata dovrà dare un contributo importante”.