Ngonge è uscito dolorante al Dall’Ara. Come sta? Quanto è effettivamente in condizione avendo avuto poco tempo per recuperare? “Non è in perfette condizioni. Ieri ha lavorato con noi, sarà della partita. Ho degli attaccanti bravi, giocheranno tutti e andranno dentro tutti, ne sono certo”
le voci
Baroni pre Torino-Pisa: “Umiltà e dedizione ci diranno dove possiamo arrivare”

Quale può essere l'ambizione che deve avere il Torino? "Lavoriamo sulla base. Il nostro obiettivo è trovare una identità, una solidità di squadra. La nostra attenzione mia, dello staff e della squadra è sulla base. Solo dopo possiamo vedere dove arrivare con grande umiltà e dedizione come sta facendo tutto il gruppo"
Quanto portano fiducia i risultati? “I risultati portano condizione e fiducia, ma vanno riportati nell’umiltà. Attraverso dedizione e ferocia nel lavoro si trova continuità dei risultati. Non è il mero risultato, in questo momento è importante la crescita prestazionale della squadra. Dedizione, compattezza e spirito di sacrificio: i ragazzi stanno mettendo tutto questo. Un giocatore quando lavora con attenzione e cura del dettaglio, pallone su pallone, metro su metro trova la vera crescita. Così è per la squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)