tor partite Lecce-Torino 2-1, l’analisi dei gol: errori di marcatura per Tameze e Pedersen

postpartita

Lecce-Torino 2-1, l’analisi dei gol: errori di marcatura per Tameze e Pedersen

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

Appena due minuti più tardi il Torino va sotto di due gol e questa volta l'errore in difesa è ancora più evidente. Nell'immagine 1 si può notare come, sia a livello numerico che di posizioni, la retroguardia granata non sia mal posizionata mentre c'è l'avanzata del Lecce.

Tuttavia, è bastata un'avanzata di Berisha per creare grossi problemi alla difesa del Toro. Nell'immagine 2 si vede il momento in cui il giocatore del Lecce, accelera e mette fuori causa tutti i centrocampisti: a quel punto rimane soltanto la linea dei 5 difensori posizionata appena dentro l'area di rigore.

A quel punto Berisha fa partire un traversone basso verso il secondo palo e nell'immagine 3 si nota il terzino destro del Torino, che è Pedersen, tenere grande distanza da Banda.

L'attaccante del Lecce approfitta di questo errore in marcatura del difensore norvegese per tagliare forte verso la porta e spingere in rete il pallone servitogli dal compagno. Berisha confeziona così il secondo assist della sua partita nel giro di pochissimi minuti e Lecce-Torino è già 2-0 al 22'.