Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Monza-Torino, sfida valida per la 27° giornata di Serie A, l'allenatore dei lombardi Alessandro Nesta è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni:

PREPARTITA
Nesta pre Monza-Torino: “Dobbiamo attaccare per far male all’avversario”
Tutta la rabbia post-partita di Roma è stata smaltita? L'incontro con Spalletti le ha lasciato qualcosa? "La rabbia è normale quando si perde. Si va avanti, la visita del mister Spalletti è stata molto apprezzata".
Il Monza ha tanti giocatori d'esperienza. Serve ribellione, forza, si è rivolto a loro? "Sì e no. Ho parlato alla squadra, ho detto che ci dobbiamo provare, ci sono ancora 30 punti in palio. Non dobbiamo avere rimpianti. Se si molla non si fa niente. Dobbiamo riaccendere un po' la fiamma facendo punti. Ce ne sono di importanti. Dobbiamo portarli a casa".
Coraggio in fase offensiva. Quanto è importante trovare il gol su azione? "Dobbiamo portare la palla più pulita in avanti e dobbiamo attaccare. Bisogna avere più coraggio in possesso palla. Dobbiamo fare le cose per far male all'avversario. Bisogna attaccare per vincere le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

