LAZARO 4.5: a destra il Toro si fa vedere più che a sinistra, ma lui non riesce a sfruttare a dovere la superiorità numerica con Ngonge. Entrambi sono poco incisivi e arrivano pochi cross. Sono parecchi anche gli errori tecnici in costruzione: è troppo poco pulito nella misura dei passaggi. (79' PEDERSEN NG: sbaglia addirittura una rimessa con le mani: controfallo)
POSTPARTITA
Le pagelle di Inter-Torino 5-0: Masina e Biraghi, va cambiata almeno metà difesa

COCO 4.5: affonda anche lui nel marasma collettivo, non riesce a guidare la difesa non avendone nè il carattere nè le qualità.
MASINA 4: anello debole di una difesa già non solidissima. Insegue Thuram senza riuscire a fermarlo ed è coinvolto in entrambi i gol del primo tempo: prima si abbassa invece di intercettare il colpo di testa di Bastoni, poi pasticcia insieme a Casadei e Thuram va in porta. Per quanto riguarda la ripresa sono superflui ulteriori commenti.
BIRAGHI 4: non va oltre al compitino, a sinistra il Toro non affonda mai e Vlasic è sempre troppo solo. Si limita a tenere la posizione, ma non dà mai fastidio a Dumfries. Poco propositivo e Thuram banchetta sulla sua testa per segnare il gol del 4-0: scena poco edificante che dà ulteriori argomenti a chi non vede in lui un giocatore adeguato per essere il titolare a sinistra.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 5-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)