CASADEI 4.5: pasticcia insieme a Masina sul gol del 2-0. Non trova modo di inserirsi e in mezzo al campo finisce per perdere presto la bussola, non riuscendo a trovare nè posizione nè tempi di inserimento. Non sembra ancora pronto per recitare il ruolo di leader.
POSTPARTITA
Le pagelle di Inter-Torino 5-0: Masina e Biraghi, va cambiata almeno metà difesa

ILKHAN 6: spesso prende a uomo Barella, ha un buon impatto sulla gara, molti palloni passano dai suoi piedi e sbaglia pochissimo, risultando bravo sia negli intercetti che nella fase di manovra. Non ha paura di farsi vedere e mostra buone cose. Nel secondo tempo perde il focus anche lui, ma merita altre possibilità, è il meno colpevole (58' TAMEZE 5: l'immagine di lui impotente che si fa scippare il pallone che porta al 5-0 dell'Inter la dice lunga).
GINEITIS 4: nel primo tempo sul centro-sinistra si fa trovare presente in appoggio e riesce a dare sostanza; si vedono anche un paio di inserimenti, che però vengono neutralizzati dai più esperti nerazzurri. Nel secondo tempo il grande regalo a Lautaro Martinez permette all'argentino di segnare il 3-0. Da lì in poi è notte fonda.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 5-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)