tor partite pagelle Le pagelle di Lazio-Torino 3-3: Dembelè ha due punti sulla coscienza

POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 3-3: Dembelè ha due punti sulla coscienza

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

NGONGE 6.5: è in fiducia dopo Parma e si vede, innesca l'azione dell'1-0 e si comporta da play offensivo dei granata, ma gli manca il sangue freddo nello sfruttare un errore di Pedro che lo mette solo davanti a Provedel. Anche nel secondo tempo si attiva spesso e resta il fulcro delle azioni offensive.

SIMEONE 6.5: segna di rapina il suo secondo gol a Roma in poche settimane, il nono in carriera alla Lazio. Presenza offensiva costante, anche se a volte ci sono delle imprecisioni tiene sempre in apprensione Romagnoli. (77' GINEITIS 6: prova a rendersi utile nel finale).

VLASIC 5.5: altra partita inconsistente del croato che galleggia a sinistra ma trova pochi spunti e non incide. Permane la sensazione che dia il meglio se si muove dentro al campo; in ogni caso il momento di forma non è dei migliori (70' ADAMS 6.5: batte un colpo importante: per nulla banale la deviazione sotto rete che gli permette di segnare il gol del 2-2. Anche nel finale va vicino alla doppietta col sinistro. Risponde presente).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 3-3