tor partite pagelle Le pagelle di Lecce-Torino 2-1: non basta Adams, discutibili le scelte di Baroni

POSTPARTITA

Le pagelle di Lecce-Torino 2-1: non basta Adams, discutibili le scelte di Baroni

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

PEDERSEN 6: alterna cose buone a meno buone, si scontra contro un buon avversario quale è Gallo, dà comunque la sensazione di poter dare una mano, ma viene sostituito (70' LAZARO 5: brutto ingresso in campo, sbaglia molto e non dà una mano alla squadra ini fase di spinta)

CASADEI 5: partita che conferma tutte le difficoltà di un inizio di campionato fin troppo negativo. Non sta facendo un salto di qualità ed è lecito chiedersi quale sia la sua dimensione. Spesso scoordinato, sbaglia parecchio tecnicamente e fatica a mettere a frutto le sue doti fisiche. Nei momenti clou della partita, tende a sparire.

ASLLANI 4.5: i rigori li sbaglia solo chi si prende la responsabilità di calciarli, anzitutto va detto questo. Ma il tiro debole e facilmente parato da Falcone è in sintonia con una prima fase di stagione in cui non è stato un valore aggiunto e non ha preso in mano la squadra.

GINEITIS 5: confuso e impacciato, attraversa un periodo in cui si è arrestata quella crescita che sembrava promettente. Viene sostituito per ragioni anzitutto tattiche, ma il suo contributo nei primi 35 minuti giocati non è stato sufficiente. Troppa poca personalità. (35' ZAPATA 6: il suo ingresso fa paura al Lecce, sembra in crescita sotto l'aspetto fisico e solo una grande parata di Falcone gli dice di no nel primo tempo).

NKOUNKOU 6: un tiro-cross che prende il palo e altre iniziative pericolose, ma - come successo contro il Como - sbaglia il fuorigioco e tiene in linea Banda in occasione del secondo gol (70' MASINA 5.5: viene schierato da terzino basso della difesa a quattro nel finale, posizione che non ricopriva da un pezzo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 2-1