TAMEZE 6.5: da braccetto destro, deve controllare Laurienté ma anche accompagnare l'azione, inserendosi in avanti per creare superiorità con Pedersen. In una di queste occasioni commette il fallo che cancella il calcio di rigore per il Toro nel primo tempo; mantiene comunque una costante proiezione offensiva, giocando con intensità e cattiveria. Esce acciaccato, forse per crampi (88' BIRAGHI NG)
POSTPARTITA
Le pagelle di Sassuolo-Torino 0-1: Maripan e Vlasic leader insostituibili

MARIPAN 7: non ha grossi problemi a controllare Cheddira. Sempre attento, sa posizionarsi perfettamente e questo lo aiuta tantissimo. Soprattutto nel secondo tempo, è letteralmente ovunque e mura tanti tentativi dei neroverdi. Guillermo "on fire" e quando è così, per gli attaccanti avversari sono dolori. Ci mette anche un gran tiro al minuto 83, andando vicino al gol. Gara maiuscola da parte sua.
ISMAJLI 6.5: presenza fondamentale per la difesa granata, anche giocando sul centro-sinistra per la contemporanea assenza di Coco e Masina. Se la cava bene in diverse situazioni ed è ordinato anche nel possesso palla. Quando gioca lui, il reparto è più solido e probabilmente non è un caso.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)