COCO 5: Si perde Krstovic in occasione del vantaggio orobico. Con Maripan e Ismajli su Samardzic era il meglio posizionato, ma lascia tutto lo spazio all'attaccante ex Lecce per colpire indisturbato. Nella ripresa cerca di riprendere l'equilibrio, anche se l'Atalanta quando si accende scende con troppa facilità. Prova a riscattarsi guadagnando al 73' il rigore dopo contrasto in area con Kossounou, opportunità non sfruttata poi da Zapata.
pagelle
Le pagelle di Torino-Atalanta 0-3: difesa a picco, Simeone l’unico a provarci

MARIPAN 4.5: Quando arrivano i primi pericoli, la sua partita cambia tono e arriva il blackout. Non paga il raddoppio su Samardzic con Krstovic lasciato libero per il vantaggio, poi l'errore nella scelta del tempo sull'ex Udinese con conseguente affondo della Dea, infine Krstovic lasciato sbucare alle spalle per lo 0-3. Partita da dimenticare (46' TAMEZE 5.5: Si piazza da braccetto destro a inizio ripresa. L'Atalanta spinge meno avendo già acquisito il risultato quando entra in campo, gli tocca un compito più semplice. Non spicca, ma non causa danni)
ISMAJLI 5: Non riesce a contenere Samardzic, che trova lo spunto passando in mezzo a lui e Vlasic. Troppo spesso patisce il 10 di Juric, che fa il bello e cattivo tempo. Non riesce a trovare il posizionamento per limitarne le incursioni, una spina nel fianco per i granata
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 0-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)