tor partite pagelle Le pagelle di Torino-Atalanta 0-3: difesa a picco, Simeone l’unico a provarci

pagelle

Le pagelle di Torino-Atalanta 0-3: difesa a picco, Simeone l’unico a provarci

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

LAZARO 5: Si dedica prevalentemente ai compiti difensivi. Inizia con un anticipo riuscito ai danni su Sulemana, lanciato verso la porta. Perde anche lui la bussola nel momento peggiore del Torino, Sulemana si prende ampiamente la rivincita per il primo duello perso e passa senza essere contrastato dall'austriaco in occasione del terzo gol.

ASLLANI 5: Lancia Vlasic per la prima conclusione granata, poi continua a cercare soluzioni ma senza riuscire a trovare fluidità nella manovra. A risultato compromesso, anche la regia perde smalto e non riesce più a salire di tono.

ILIC 5: Scelto come titolare a sorpresa rispetto ai pronostici della vigilia, ha una chance dal 1' come contro la Fiorentina. Non riesce a sfruttarla. È nell'ombra anche prima delle difficoltà, non trova suggerimenti di livello né inserimenti personali (46' CASADEI 5: Non mette la sua impronta sulla partita. Baroni gli dà un tempo a disposizione, non pervenuto. Prova a farsi vedere in occasione del rigore, il tentativo di ribadirlo in porta dopo l'errore di Zapata è mancato)

BIRAGHI 5: Dalle sue parti l'Atalanta riesce sempre a sfondare e lo fa trovando troppa poca resistenza. Non riesce a salire d'intensità quando le cose si complicano sia a livello difensivo sia per quanto riguarda l'apporto ai tentativi di risalire la china.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 0-3