DEMBELÉ 6: Viene schierato in un ruolo che non ricopre di solito, ovvero quello di braccetto destro. Fornisce una prestazione tutto sommato solida senza concedere nulla agli attaccanti pisani che hanno creato poco con lui in campo. (70' ASLLANI 5,5: Sembra che gli manchi la serenità per fare la giocata giusta e restare concentrato lungo il match, nel finale perde un pallone che fa spaventare Baroni e il pubblico ma il Pisa non ne approfitta, deve ancora lavorare).
pagelle
Le pagelle di Torino Pisa 1-0: Casadei c’è nelle due fasi, buon impatto di Nkounkou

ISMAJLI 6,5: Bella prestazione del centrale albanese che fa vedere tutta la sua esperienza in una serata in cui contava solo la vittoria. Trova anche il gol su calcio d'angolo ma poi la rete viene giustamente annullata per un suo tocco decisivo col braccio.
COCO 6: Si fa vedere positivamente, come il resto dei compagni della difesa. L'auspicio per Baroni è che questa prova possa servirgli anche per acquistare autostima viste le prestazioni spesso non esaltanti in campionato. Deve giocare gran parte del match anche con un cartellino giallo sulle spalle visto che è stato ammonito al 41'.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PISA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)