NGONGE 5,5: Aveva bisogno di dare un segnale dopo un avvio di stagione poco convincente e l'assist per Casadei può essere un'iniezione di fiducia. Nel corso della partita finisce però per perdersi un po', rischia un po' troppo la giocata spettacolare e manca di concretezza nei momenti decisivi in attacco quando potrebbe risolvere un'azione promettente con un passaggio giusto (63' ABOUKHLAL 5,5: Non si è ancora integrato in squadra, prova spesso delle giocate solitarie che non servono a molto e sciupa anche una grandissima occasione a tu per tu con Scuffet nel finale di partita che avrebbe potuto chiudere virtualmente la disputa).
pagelle
Le pagelle di Torino Pisa 1-0: Casadei c’è nelle due fasi, buon impatto di Nkounkou

ADAMS 6: Ha tanta voglia di farsi vedere e di prendersi la fiducia di Baroni, fa tanto movimento con e senza palla. Prova anche un paio di conclusioni perché si vede che ha voglia di tornare al gol ma non è fortunato con i tiri e viene murato sia di piede che di testa. Esce deluso per la sua prestazione ma tra gli applausi dei tifosi (63' SIMEONE 6: Entra quando serve gestire il match visto il solo gol di vantaggio e tiene su la squadra quando chiamato in causa portandosi a casa anche un paio di falli a far respirare la squadra).
NJIE 6: Senza dubbio è un giocatore con dei buoni spunti e il campo gli era mancato molto, freme dalla voglia di mettersi in mostra ma gli manca la lucidità giusta per prendere la scelta corretta: l'emblema è un tiro un po' velleitario a metà primo tempo che esce lontanissimo dalla porta (63' VLASIC 6: Ingresso in campo senza grosso impatto offensivo, gioca soprattutto tra le linee e aiuta i centrocampisti con dei fraseggi che servono per mantenere il ritmo del gioco nelle mani dei granata. Nel finale prova anche un tiro su situazione di corner ma non è preciso).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PISA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)