tor partite pagelle Le pagelle di Torino-Roma 0-2: serata no, si salvano in pochi

pagelle

Le pagelle di Torino-Roma 0-2: serata no, si salvano in pochi

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

TAMEZE 5: Va in difficoltà quando la Roma inizia a cercare prepotentemente di passare dalle sue parti, perde qualcosa in termini di passo. Così perde Malen in occasione del primo gol, da lì parte la cavalcata dell'olandese. Anche nella ripresa si conferma traballante.

ISMAJLI 5.5: Gli acciacchi di Coppa Italia sono alle spalle, viene confermato quindi titolare al centro della difesa con Maripan ancora fuori. Inizia la sua gara con uno scontro ravvicinato con Wesley, si rialza dopo qualche attimo a terra e mura il primo tentativo di Malen, che poi si rifà facendolo ammonire all'8'. Dei tre è il più fisico nei duelli, in posizionamento però pecca: la Roma per vie centrali affonda troppo spesso il colpo.

COCO 5: Non è il suo il fronte più pericoloso, eppure è lui ad avere sul groppone le difficoltà maggiori. Nel primo tempo ringrazia il fuorigioco sul quello che sarebbe stato il primo gol di Malen, resta la troppa facilità con cui si è fatto passare. Nella ripresa invece sbaglia scelta quando gli si presenta davanti Dybala: non accorcia e non lo sfida, così facendo però gli lascia la mattonella preferita.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA