ISMAJLI 6: Dalle sue parti l'Udinese è più insistente e Davis si fa sentire, non si tira indietro ma non sempre è preciso come ha dimostrato. Commette però tra i difensori il minor numero di imprecisioni, nessuna costa il risultato (77' TAMEZE sv)
pagelle
Le pagelle di Torino-Udinese 1-2: si salva Casadei, troppi errori da matita blu

MARIPAN 5: Si prende la libertà di salire in più di un'occasione a sostegno dell'azione offensiva nella prima frazione in cui il Toro è più arrembante. In difesa soffre però più patemi rispetto al solito, soprattutto nel duello fisico con Davis in cui mostra difficoltà di contenimento. All'82' tenta il recupero su Ekkelenkamp ma la sua scivolata cozza con l'uscita di Paleari, alla fine entrambi restano con un pugno di mosche.
COCO 5.5: Spende un'ammonizione dopo soli dieci minuti, è costretto quindi a calibrarsi. Lo si vede chiaramente nel duello con Ekkelenkamp, che gli scappa via al 42' ma che non può fermare e deve quindi lasciare allo scontro solitario con Paleari. Nella ripresa ha meno duelli individuali, perde però quello decisivo con Davis: troppo molle a contrasto, il nove friulano riesce a servire senza problemi Ekkelenkamp.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 1-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)