LAZARO 6: In ombra nella prima metà di gara, lo si vede davvero poco a destra. Si rende protagonista in negativo a fine frazione con la brutta palla persa, regalo per Ekkelnkamp che poi serve Zaniolo sul vantaggio. Quando le rotazioni di Baroni lo riportano sulla corsia mancina, lo si rivede nella miglior veste: cross che diventa assist per Casadei, si ripete poco dopo creando un'altra occasione in area.
pagelle
Le pagelle di Torino-Udinese 1-2: si salva Casadei, troppi errori da matita blu

VLASIC 5: Nel primo tempo più lavoro dietro alle quinte che protagonismo. A inizio ripresa lo trova ma in negativo con la palla persa da cui parte il contropiede del vantaggio Udinese con Zaniolo, troppa sufficienza in quella giocata gli costa caro. Prova a redimersi con un paio di conclusioni da fuori, ma mal calibrate. Anche nella ripresa non è il miglior Vlasic, lo dimostra con qualche pallone sprecato di troppo anche sottoporta.
ILKHAN 6: Mette in campo la voglia di mettersi in gioco, caricandosi sulle spalle il centrocampo. Generoso anche nel contenimento, ha buone idee e le mostra con cambi gioco e tentativi di verticalizzare l'azione. Cala sulla distanza, ma resta sufficiente (66' ANJORIN 6: Impiega un po' a carburare, ma quando lo fa diventa incisivo. Nel finale guida i granata ad alzare i giri)
CASADEI 6.5: La vera nota positiva della partita del Toro. Tornato titolare dopo il gol con il Verona e cinque partite consecutive, parte a mille nella gara con l'Udinese lanciando Njie in profondità dopo una manciata di minuti. In generale è propositivo e spazia sulla trequarti, l'Udinese fatica a leggerne le iniziative. Al 21' una sua incornata costringe Okoye al colpo di reni con un'incornata, sfodera la stessa arma poco dopo. Nella ripresa la specialità della casa regala ai granata l'1-2 che dà speranze di rimonta in un finale dove la squadra di Baroni si accende però a intermittenza. Nel recupero ha una palla per il possibile pari, di poco alta.
ABOUKHLAL 5.5: Mostra la stessa applicazione vista al Bentegodi, anche se non sempre le sue sgasate vanno in porto. Insistere però paga e il cross teso per il colpo di testa velenoso di Casadei porta la sua firma. Meno efficace in contenimento, come si vede quando perde il duello in velocità con Zanoli che poi imbuca per Zaniolo: gli aveva lasciato troppo spazio e non riesce a recuperare il gap (66' NGONGE 6: Schierato per la prima volta come quinto a destra, la posizione sembra calzargli. Si accende a un quarto d'ora dalla fine quando fa risalire il Toro dalle parte di Okoye, costringendo il portiere friulano al colpo di reni)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 1-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)