tor partite Torino-Genoa 2-1, l’analisi dei gol: l’erroraccio di Asllani poteva costare caro

postpartita

Torino-Genoa 2-1, l’analisi dei gol: l’erroraccio di Asllani poteva costare caro

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

I tifosi del Toro hanno dovuto attendere fino al 63' per esultare per il gol del pareggio che è nato da un tentativo di Ngonge di creare superiorità numerica in attacco. Nell'immagine 1 si nota poi come il belga sia chiuso da tre maglie genoane e sia così costretto a servire all'indietro Pedersen, prima di finire anche a terra per un contatto con gli avversari.

Pochi secondi più tardi, l'esterno norvegese fa partire un cross dalla fascia destra mentre vicino a lui c'è ancora Ngonge rimasto a terra (immagine 2).

Il cross di Pedersen era destinato sul secondo palo dove c'era Adams (immagine 3) pronto a calciare in porta ma l'azione non si è conclusa come previsto dal numero 16 e dal numero 19 del Toro.

Come si nota nell'immagine 4 è infatti Sabelli che nel tentativo di anticipare Adams commette un errore e prova a stoppare la palla con la coscia sinistra ma commette un brutto errore e la spedisce in porta beffando anche il suo compagno Leali. Il portiere rossoblù non riesce infatti a parare il pallone e arriva così l'1-1 del Torino.