toronews partite Torino-Modena, le formazioni ufficiali: Masina titolare, dal 1′ anche Gineitis
prepartita

Torino-Modena, le formazioni ufficiali: Masina titolare, dal 1′ anche Gineitis

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 
Le scelte di Baroni per il debutto ufficiale sulla panchina del Torino

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Modena, debutto ufficiale per Marco Baroni sulla panchina granata e gara valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia. Confermato il 4-2-3-1. Rispetto alle anticipazioni della vigilia c'è qualche novità. La prima è la titolarità di Masina, con Maripan che parte dalla panchina. La seconda riguarda il centrocampo con Gineitis a fare coppia con Casadei. Confermate le sensazioni sul reparto offensivo: Ngonge e Aboukhlal ai lati di Vlasic, in attacco Adams.

Le formazioni ufficiali

—  

TORINO (4-2-3-1): Israel; Pedersen, Coco, Masina, Biraghi; Gineitis, Casadei; Ngonge, Vlasic, Aboukhlal; Adams. A disposizione: Paleari, Popa, Ilkhan, Ilic, Maripan, Anjorin, Sazonov, Simeone, Lazaro, Dembele, Tameze, Bianay Balcot, Perciun, Zapata.Allenatore: Baroni.

MODENA (3-5-2): Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Pyyhtia, Gerli, Santoro, Zampano; Gliozzi, Defrel. A disposizione: Pezzolato, Bagheria, Pergreffi, Mangino, Caso, Mendes, Massolin, Nador, Di Mariano, Oliva, Cotali, Cauz, Olivieri, Sarris, Zanimacchia. Allenatore: Sottil.