POSTPARTITA

Torino-Venezia 1-1, Di Francesco: “Rigore? La prendo sempre in quel posto”

Redazione Toro News
Torino-Venezia 1-1, Di Francesco: “Rigore? La prendo sempre in quel posto”- immagine 2

Il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha commentato la partita anche ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Arrabbiato per l'episodio del rigore?"Ditemelo voi, non so cosa hanno detto al var. Non so come devono difendere i difensori ormai. Il difensore qua fa di tutto per non andarlo a prendere. Sono stufo di queste situazioni perché tornano un pochino tutto a noi".

Avete giocato un grandissimo primo tempo... "Per la parte tecnica abbiamo fatto un buon primo tempo, sono arrabbiato con i miei per non aver fatto lo stesso nel secondo tempo. Abbiamo sofferto e meritavamo un vantaggio maggiore per quello che abbiamo costruito. Gli episodi sono tutti contrati al Venezia e questo non mi sta più bene".

Purtroppo quest’anno se ne sono visti così ma il difensore deve fare più attenzione..."La differenza qui la fa la distanza, è una situazione dove tu non puoi decidere in questo modo. Lui non fa niente anche se le braccia sono un pochino aperte. È troppo dai, con il Milan non era rigore ma qui dai. È la distanza però. Risentiremo che era giusto quindi chi lo prende in quel posto è sempre il Venezia e di Francesco"

Potevate vincerla in alcune situazioni perché avevate gli episodi a favore e non li avete sfruttati... "In alcune situazioni la piccolezza fa la differenza e non siamo riusciti a sfruttarli al meglio. Dispiace"

Complimenti per l'episodio di Vanoli... "Il primo pensiero è che Paolo stesse bene, il resto poi non conta. Se ce li dessero anche a noi i rigori..."