Corriere di Torino: “Cairo prepara il 2021 e chiede la riscossa al Toro”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
Cairo

Come riportato dal Corriere di Torino, Urbano Cairo e Davide Vagnati sarebbero pronti a programmare un 2021 migliore. Quella con l’Udinese è stata la partita della svolta: “Più del ko è stata la prestazione a far scattare l’allarme in ogni stanza“. La squadra nel 2020 ha smesso di rispondere a Mazzarri prima, Longo poi e in parte a Giampaolo adesso. E si legge: “l’atteggiamento del primo tempo è stato quasi un tradimento“. Cairo alla Gazzetta dello Sport ha chiesto alla squadra una scossa, una reazione quanto meno per amor proprio, poi chi vorrà potrà andare via. Come scritto nel Corriere, la richiesta in sostanza è quella di “Essere uomini, dare tutto senza calcoli, senza sorrisi, senza foto o atteggiamenti ambigui“.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. miele - 1 mese fa

    Se non fosse da un anno che piangiamo, ci sarebbe da ridere ad una simile ipotesi: come sarebbe possibile pensare a qualcosa peggiore del 2020? Solo menti sbalestrate lo potrebbero ipotizzare. Non ho tenuto le statistiche dell’anno solare, ma mi piacerebbe vederle nero su bianco ( masochismo puro) , leggere di tutti i possibili record negativi che sono stati battuti. Rabbrividisco al solo pensiero che questi due stiano ragionando del 2021 granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.aren_527365 - 1 mese fa

    Programmare un 2021 peggiore dell’anno precedente mi sembra un’impresa quasi impossibile, ma noi del Toro dobbiamo aspettarci di tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy