Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere di Torino: “Il Toro che cambia”

TURIN, ITALY - JUNE 23:  Sasa Lukic (R) of Torino FC controls the ball during the Serie A match between Torino FC and  Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on June 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Il Corriere di Torino si proietta al turno infrasettimanale contro la Roma. Si legge: "In casa della Roma si riproporrà la situazione inversa:

contro i giallorossi, i granata avranno meno pressioni tattiche e psicologiche. Ma Giampaolo, durante il ritiro, sta svolgendo colloqui approfonditi per capire quali siano gli uomini su cui puntare. Cerca giocatori con fame, motivazioni e freschezza mentale ossia convinzione nei propri mezzi. Influisce anche il tema del turnover, visto che incombono tre partite (contro Roma, Bologna e Napoli) in una settimana: un motivo in più per mettere da parte i giocatori più appannati fisicamente e mentalmente. Altre novità sono previste in tutti i reparti. In difesa, ad esempio, potrebbe toccare nuovamente a Gleison Bremer. Potrebbe tornare titolare, così come Sasa Lukic a centrocampo".