Corriere di Torino: “Linetty ore decisive, Biglia in arrivo, Barak in attesa”

Corriere di Torino: “Linetty ore decisive, Biglia in arrivo, Barak in attesa”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La rivoluzione del centrocampo granata al centro dell’approfondimento sul Corriere di Torino. Si legge: “Costruire è la parola chiave, l’obiettivo del tecnico e delle sue squadre. Che giocano con un«rombo» il cui vertice basso è un playmaker, un «cervello» che abbia tecnica e velocità di pensiero calcistico. Il nome giusto può essere quello di Lucas Biglia. L’argentino è vicino, l’accordo totale tra il suo entourage e il Torino può essere raggiunto a breve sulla base di un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Piacciono Antonín Barák dell’Udinese e Mattia Valoti della Spal, ma la prima scelta resta Karol Linetty della Sampdoria (occhio sempre alla Fiorentina). Per lui ci sono stati diversi incontri tra il d.t. granata Vagnati e gli uomini mercato della Samp; nelle ultime ore si sarebbero mossi anche i presidenti anche Cairo e Ferrero. L’accelerata decisiva può arrivare nelle prossime 48-72 ore”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mont67 - 1 mese fa

    SARO’ RIDONDANTE MA LINETTY …….OPINIONE PERSONALE NON VALE 10 ML E NON MI SEMBRA STO GRAN GIOCATORE….FORSE CRESCERA’ PERCHE’ ARRIVA AL TOROOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Messere Granata - 1 mese fa

      Ho visto su Sky la replica dell’ultimo Derby di Genova, proprio per vedere Linetty. Sono rimasto basito. Ha sbagliato tutti i passaggi e perso quasi tutti i contrasti. Lo sappiamo che una partita storta può capitare, ma non mi sembra affatto un giocatore con il quale fare il salto di qualità. Spero che Vagnati si documenti bene. Non sarebbe la prima volta che un allenatore si porta appresso un suo sopravvalutato “pallino”. Ma solo suo. Ci penserei ancora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy