Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere di Torino: “Longo:«Tornerò»”

FERRARA, ITALY - JULY 26: Moreno Longo manager of Torino FC gestures during the Serie A match between SPAL and  Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

Redazione Toro News

Moreno Longo intervistato dal Corriere di Torino a pochi giorni dall'avvio della nuova Serie A. Si legge: "Quali sono i tre migliori

momenti che si porta dentro? Al primo posto c’è l’accoglienza dei tifosi al primo allenamento al Filadelfia. Poi c’è l’ingresso in campo per Torino-Samp, la mia prima gara di campionato. Purtroppo quella è stata l’unica partita a porte aperte. Ma sbucando dagli spogliatoi ho avuto la sensazione del sogno che si realizza. Infine, il fischio finale che ha sancito il successo contro l’Udinese, alla seconda partita dopo il lockdown. Perché è stata la mia prima vittoria e perché fare quattro punti nelle prime due gare è stato fondamentale". E poi ancora: "Quanto ha rischiato la Serie B il Torino? Parecchio. E allora serviva un approccio diverso, fatto di resilienza e di spirito di sacrificio". Infine, sul suo futuro magari ancora un giorno granata: "Non sarei né il primo né l'ultimo a tornare dove è già stato. Sapete tutti quanto sono legato al Torino. Ho la percezione che il mio rapporto con la piazza sia più forte di prima. Sento che il mio lavoro è stato apprezzato".