Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna

Corriere di Torino: “Prima cosa, la continuità. Grande sfida contro il Sassuolo”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Sasa Lukic (L) of Torino FC celebrates victory with team mate Rolando Mandragora at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Il Torino farà visita al Sassuolo questa sera. Il Corriere di Torino parla di "aria di grande sfida". Si legge: "Prima cosa, la continuità. Esattamente come contro la Salernitana, quando la squadra ha continuato a spingere, a cercare il gol, il gioco sino

all’ultimo momento di una partita vinta. Così Ivan Juric ora vuole vedere il Toro, stasera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Intenso, attento in un sfida decisamente più complessa di quella di domenica scorsa". E ancora: "Anche perché il Toro non rinuncerà ad attaccare, sarà la prima mossa difensiva dei granata, sfruttare il potenziale offensivo per non regalare manovra o spazi al Sassuolo. Sanabria occuperà il ruolo di centravanti e alle sue spalle si alterneranno Pjaca, Linetty, Praet e Brekalo".