Corriere Torino: “Ansaldi, il primo rinforzo di Nicola è già nella rosa”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

L’edizione odierna del Corriere Torino si concentra sull’importante recupero di Cristian Ansaldi. Il difensore argentino ha disputato solo quattro partite nel girone di andata, un po’ per scelte tecniche dato la volntà di Giampaolo di partire con la difesa a 4, un po’ a causa dei numerosi infortuni. Le qualità di Ansaldi non sono in discussione, infatti il tecnico Nicola, avendolo disponibile contro il Benevento, non ha esitato un minuto a schierarlo titolare. Il ritorno del difensore argentino può essere fondamentale per la risalita in classifica e Nicola lo sa.

Una risalita che passa anche attraverso il mercato di riparazione. I nomi in orbita Toro sono quelli di Lerager del Genoa, alternativa a Kurtic del Parma che non vuole privarsi del suo centrocampista, Sanabria del Betis Siviglia e Davide Diaw. Bonazzoli al Crotone.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna in edicola

LEGGI ANCHE: Toro News Award 2020/2021: Sirigu il migliore dei granata, seguono Ansaldi e Singo 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dr Bobetti - 1 mese fa

    Qualità tecniche, umane e professionali al di sopra della media. Se non fosse per la sua fragilità muscolare parleremmo di un grande campione secondo me.
    Speriamo tanto stia bene perchè nel 352 visto con Nicola i 2 esterni spingono e crossano; il gioco più antico nel calcio ma che da sempre porta buoni frutti avendo bravi giocatori di testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy