Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Belotti prima mossa”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

È Belotti il tema cardine trattato dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna. Si parla infatti del Toro che sarà per la prossima stagione, ponendo la posizione del Gallo come "nodo principale" da sciogliere.

Il quotidiano parla in primis delle certezze  -"Il presidente Cairo ha già fatto capire che il suo braccio destro sarà ancora Davide Vignati" - e dei dubbi sulla riconferma di Nicola: "Svanita la possibilità del rinnovo automatico legata ai risultati, la società prenderà una decisione sul tecnico nei giorni immediatamente successivi al match contro il Benevento, in programma domenica."

La "priorità assoluta" per La Stampa è però il rinnovo del contratto di Andrea Belotti: "Del contratto in scadenza nel 2022 si parla da mesi, la precedenza è stata data al raggiungimento della salvezza. Cairo in merito ha ripetuto cose già dette: «Vagnati sta parlando con il suo agente, poi interverrà io, voglio guardare negli occhi Andrea e capire le sue intenzioni». Il presidente ha abbracciato il capitano sul prato dell'Olimpico di Roma: il rapporto è buono ma si avvicina il momento in cui una decisione andrà presa, in un senso o nell'altro."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.