Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Il marchio di Juric, i granata dominano in casa del Sassuolo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Torino FC coach Ivan Juric shouts to his players during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Sulle pagine dell'edizione torinese del Corriere della Sera, quest'oggi si legge la celebrazione della vittoria di ieri del Torino ottenuta nei minuti finali contro un Sassuolo che è stato dominato. Il migliore in campo è Brekalo che prende un bel 7,5 che testimonia la qualità della sua partita ricca di azioni da gol create dall'ex Wolfsburg. A decidere l'incontro è stato però l'altro trequartista croato, Marko Pjaca che con una giocata da biliardo entra dalla panchina e segna, si legge sul Corriere.

Infine si legge anche della notizia di Andrea Belotti che sta spingendo sull'acceleratore per diminuire i tempi di recupero e tornare in campo contro la Juventus. Il Gallo potrebbe tornare in gruppo già dalla prossima settimana e anche nella giornata di ieri è rimasto a Torino ad allenarsi con gli altri compagni infortunati.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di