Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere Torino: “Il segnale è forte”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Simone Zaza of Torino celerbates scoring the 2nd Torino goal with Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei giornali in edicola dedicate al Torino

Redazione Toro News

Oggi sulle colonne del Corriere di Torino spazio al match di ieri sera e focus sul migliore in campo: Simone Zaza, che "batte due colpi e il Toro conquista un pareggio fondamentale a Benevento". Lo stesso attaccante racconta tutta la voglia di riscatto che si respira nello spogliatoio: "Sappiamo che le aspettative di club, tifosi, società, ma anche le nostre, sono diverse. Dobbiamo fare così, non mollare mai. Ci siamo riusciti contro una squadra che è tra le rivelazioni del campionato. Ci prendiamo questa prestazione e ripartiamo da qui". Su Cairo invece dichiara: "Per quel poco che lo conosco è felice a metà, secondo me all’ultimo ci sperava pure lui. Ci segue sempre, dobbiamo rialzarci il più in fretta possibile perché la società e i tifosi se lo meritano".

Poi spazio al mercato dove "Il nome nuovo è invece quello di Boulaye Dia, 24enne senegalese dello Stade Reims. In Ligue 1 sta conducendo una stagione da 12 reti in 18 partite, può essere lui la mossa a sorpresa del Toro".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.