Corriere Torino: “Il Toro che verrà”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Il Corriere analizza la situazione del Torino a poco più di 24 ore dal delicatissimo match contro lo Spezia. Nel faccia a faccia con i liguri, Marco Giampaolo si troverà a dover fare delle scelte obbligate per il proprio centrocampo: Rincon è squalificato e Meité è stato ceduto in prestito al Milan, la regia sarà dunque affidata a Segre o a Lukic. Nel frattempo, il club granata prova a muoversi anche sul mercato in entrata. Piacciono Kurtic del Parma e Lammers dell’Atalanta, ma al momento ancora nessuna offerta ufficiale. Presto però potrebbero salutare il Toro anche Edera e Bonazzoli. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 2 mesi fa

    Il toro che verrà???????….speriamo senza di te Giampaolo!!!!!!!! Scarso…..scarso……incompetente neanche in terza categoria puoi allenare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 2 mesi fa

    Prossimamente: scontro al vertice capovolto fra Spezia e Cairese, i liguri sono i favoriti, ma non importa, la Cairese è in lizza per il secondo anno di fila per l’ambito trofeo del miglior piede di marmo di serie A. Grazie alla candidatura del suo più illustre ed esperto calciatore. Tomás Rincón il general regista. SEMPRE FORZA CAIRESE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 2 mesi fa

    Siamo alle solite.A Gennaio si incomincia a vendere e non si sa cosa poi si può comprare.Abbiamo una squadra incompleta.Una società che si trova ad avere con il ritiro di MORETTI.4 destri bassi IZZO BREMER LYANCO BONIFAZI .2centrali NKOULOU DJIDJI.0 Sinistri.Poi via Bonifazi inserito il miglior centrale italiano con Gabbia cioè Alessandro BUONGIORNO e preso due sinistri alti .Non abbiamo un vero sinistro basso.Abbiamo adattato tutti prendendo valanghe di goal.Adesso abbiamo 3 fortissimi destri .2 fortissimi centrali .0 sinistri bassi.Il migliore che si può adattare e’ Alessandro Buongiorno.Vorrei sapere chi sono quegli imbecilli in società che hanno creato questa situazione che ci ha portato al fondo della classifica.Sarebbe come avere una Ferrari con tre ruote e un ruotino di scorta.GRAZIE CAIRO.Il gioco del Calcio e’ semplice per gli esperti .Difficilissimo per dei rimbambiti come ci ritroviamo.SEMPRE GRAZOE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy