Corriere Torino: “Il Toro diviso tra campo (il Mazza) e il cuore (il ricordo di Vatta)”

Rassegna stampa / Le pagine dei principali quotidiani italiani dedicate al Torino in edicola

di Redazione Toro News

È un Torino diviso in due – come si legge nella pagina dedicata alla squadra granata oggi sul Corriere. Da un lato il pensiero va alla Spal e alla sfida del Mazza, che potrebbe valere la salvezza della squadra. Dall’altra la scomparsa del Maestro Vatta, scomparso giovedì e che i giocatori di Longo dovranno onorare sul campo.

In entrambi gli aspetti sono le parole di Longo a caricare la squadra. Nel primo caso è la richiesta di più attenzioni per dimostrare i propri valori, nel secondo è un obbligo morale. Il tecnico spiega che non basterà un lutto al braccio e un minuto di raccoglimento a onorare Vatta, ma piuttosto una prestazione da Toro.

Ulteriori dettagli nell’edizione del quotidiano in edicola oggi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. natureboy - 3 mesi fa

    Che questa squadra di scapestrati, indegni (eccetto 2 o 3 elementi) di indossare o di essere accostati alla gloriosa maglia granata, a partire dal presiNIENTE, continuando con l’allenatore, finendo con i giocatori, mostrino un pò di orgoglio e facciano il loro dovere oggi. E poi rifondazione, totale. Con l’augurio di una nuova proprietà al più presto, anche se sarà difficile. Sono disgustato da questo Torino, ho perso la voglia di guardare le partite… Cairo mi stai facendo perdere la passione ed oltre a me, a chissà quanti altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy