rassegna stampa

Corriere Torino: “Il Toro è sempre più squadra”

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates with his team after he scores their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna del Corriere della Sera si evidenzia lo spirito di squadra ritrovato dai granata. Sotto di un goal la squadra di Giampaolo non si è arresa e ha trovato il pareggio con Bremer. Un punto che va ad aggiungersi alla corsa per la risalita in classifica e sulle concorrenti che, a parte lo Spezia, hanno perso tutte. "Siamo stati bravi a rimontare una partita che in altri tempi ci avrebbe visti tramortiti — spiega il tecnico granata — la squadra non ha mai perso lo spirito. Il Verona ha vinto a Roma con la Lazio e ha pareggiato con il Milan: è un osso duro, è un’Atalanta in miniatura. Partita di grande sacrificio la nostra. Oggi abbiamo un’anima".

Dettaglio importante è anche il contributo della difesa nella fase realizzativa. Su 26 centri della squadra di Giampaolo, che la collocano all'ottavo posto per goal realizzati in campionato, 7 provengono dal reparto difensivo.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.