rassegna stampa

Corriere Torino: “Il Toro più brutto”

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C.  gives their team instructions  during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicati al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano in edicola oggi parte dal brutto pareggio dei granata contro lo Spezia. Il Corriere riporta anche di un breve summiti di Cairo, Vagnati e Giampaolo dopo la sfida: "Poco dopo le 21 è tutto finito, il patron granata sale sulla sua auto e risponde rapidamente a un paio di domande dei cronisti. La prima frase è un’affermazione: «È stata una partita molto brutta, pessima, la peggiore della stagione, speravo di vedere una squadra diversa. Spiace dirlo, ma è così». La seconda è una risposta netta a una domanda precisa, di chi chiede che cosa succederà alla panchina: «Se Giampaolo resta? Certo». Nessuna crisi tecnica in vista, quindi".

Nelle pagelle si salvano i difensori e Gojak e Ansaldi. Migliore in campo è Sirigu: "Due interventi, uno più bello e decisivo dell’altro, al 34’ del primo tempo: prima su Gyasi dal limite poi su Piccoli. Anche nella ripresa si oppone a Esteves. Lui fa il suo e salva tutti quanti".

Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi