Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Juric al Toro fino al 2024”

VERONA, ITALY - MAY 09:  Ivan Juric head coach of Hellas Verona  looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'avvicendamento in panchina tra Davide Nicola e Ivan Juric è il tema trattato oggi dal Corriere della Sera che - già nel titolo - oltre a soffermarsi sulla durata del contratto del tecnico croato pone l'accento sul messaggio di commiato della società al suo ormai ex allenatore: "Il saluto del club a Nicola: «Professionalità e passione»"

Da Juric a Nicola, in un percorso inverso, il quotidiano racconta la giornata di ieri, con il cambio in panchina. "Ivan Juric spera di aver trovato nel Torino la sua Atalanta, il Torino spera di aver trovato in Ivan Juric il suo Gasperini. Dopo gli accordi e le firme, ieri è stato il giorno degli annunci ufficiali: il club granata volta pagina dopo due annate sofferte, e per farlo ha deciso di affidarsi al tecnico di Spalato gettando con lui le basi di un progetto triennale che deve restituire al Torino una dimensione più consona alla propria storia."

In chiusura di articolo, il comunicato con cui il club granata saluta Davide Nicola, definito dal Corriere "Un commiato che fa da preludio a un nuovo punto di partenza."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.