Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “La fase difensiva del Toro è la migliore della Serie A”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Sasa Lukic (C) of Torino FC celebrates victory with team mate Vanja Milinkovic-Savic at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei quotidiani odierni dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione torinese del Corriere della Sera questa mattina riporta un dato molto significativo per il Toro di Ivan Juric. Vengono analizzate tutte le statistiche relative ai tiri in porta fatti e subiti dalle squadre di Serie A. Emerge che il Toro ha subito solamente 15 tiri in porta (escludendo i rigori) in questo inizio di campionato, un dato che ne fa la miglior squadra della Serie A con al secondo posto l'Atalanta a 16 e al terzo il Napoli a 18. Questo dato è comprensibile anche dal fatto che il Torino non subisce gol da 381 minuti ovvero più di 4 partite (sempre escludendo i rigori).

Analizzando solamente i dati del Toro si nota che nelle ultime 10 stagioni i granata avevano sempre subito più tiri. Quest'anno i tiri totali subiti dal Toro sono 47 che è il miglior risultato dalla stagione 2012/13.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di