Corriere Torino: “Parla Minotti: “Due acquisti per il salto di qualità”

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Sulle colonne del Corriere di Torino spazio a un’intervista all’attuale commentatore Sky Lorenzo Minotti. Diversi sono i temi trattati: dalla situazione Giampaolo (“quando prendi un allenatore come lui, devi crederci fino in fondo”), a quella relativa i prossimi scontri diretti: “Potenzialmente la squadra ha le qualità per mettersi alle spalle almeno quattro-cinque squadre”. Importanti anche le sue parole circa il mercato di gennaio, si legge: “Un paio di innesti, ma importanti, sono necessari: un centrocampista di qualità e un attaccante forte da affiancare a Belotti. Magari una boa centrale che sappia legare il gioco ma al contempo farsi sentire in area visto che il Gallo ama partire largo, da sinistra. Poi serve trovare un’intesa definitiva con i vari Sirigu, Izzo e Nkoulou”.

In taglio basso anche una statistica interessante: Bremer è il miglior difensore del 2020 dal punto di vista dei recuperi. Nell’anno solare ne ha compiuti 362, nessuno come lui.

Ulteriori dettagli nelle pagine interne del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigiotto - 4 settimane fa

    Io non capisco, tifosi, addetti ai lavori sono più anni che segnalano il punto debole del Toro, il centrocampo. La mia domanda è ma Cairo non fa mai nulla per colmare questo difetto per partito preso? Non vuole ammettere con se stesso che fino ad ora ha sbagliato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nicodeimos8_13775722 - 4 settimane fa

      Se uno ha un’auto di forza media, per riuscire a farla correre di piú cosa fa? Ovviamente la elabora, potenziando il motore.. Se uno invece si accontenta di rimanere con un’auto media lascia tutto cosí com’é, al massimo mette su un finto scarico maggiorato tanto per far credere all’inizio agli altri di avere una buona macchina… Nel calcio per poter essere davvero competitivi ed ambiziosi, vincenti e rispettabili, bisogna come minimo avere una buona difesa, un buon attacco, E UN OTTIMO CENTROCAMPO… Se noi sono 15 anni che aspettiamo vanamente di avere ALMENO UN BUON CENTROCAMPO, secondo te cairo non si é giá fatto queste tue domande? A mio avviso si é dato pure le risposte e giá in quel lontano agosto 2005

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fb - 4 settimane fa

    Ma Che salto di qualita’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy