Rassegna

Corriere Torino: “Pjaca in pole. Sondaggio per Ilic e obiettivo Ruan del Gremio”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marko Pjaca of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le pagine dei quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Archiviata l'amichevole contro il Brixen, Davide Vagnati - come si legge nell'edizione odierna del Corriere di Torino - è pronto a tornare sul mercato dopo aver ceduto Meité al Benfica.

Nel quotidiano si legge: "In pole c’è Marko Pjaca, 26enne talento croato di proprietà Juve. Nell’ultima stagione Pjaca (24 presenze e un gol in nazionale) ha giocato 35 gare di campionato (15 da titolare) segnando 3 reti con la maglia del Genoa. Vagnati punta a un prestito con diritto di riscatto, magari anche obbligatorio ma inevitabilmente legato a una serie di obiettivi: parliamo d’altronde di un ragazzo che in carriera ha avuto qualche problema fisico, giusto quindi tutelarsi. In ogni modo, Pjaca vuole il Toro e la stessa Juve non dovrebbe mettersi di traverso rispetto all’ipotesi del prestito".

Altri obiettivi granata sono Ivan Ilic del Manchester City, l'anno scorso esploso a Verona con Juric, e Ruan Tressoldi del Gremio, difensore centrale 22enne.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano