Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna stampa

Corriere Torino: “Toro, al lavoro per non ripetere più stagioni come questa”

ROME, ITALY - MAY 18: President of Torino FC Urbano Cairo in the tribune during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna del Corriere di Torino, spazio alle parole del Presidente Cairo dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera che ha garantito al Torino la permanenza in Serie A. Il patron granata ha commentato così la partita: "Abbiamo sofferto tanto, anche stasera. Chiaramente la squadra era un po’ spaventata e sulle gambe e abbiamo subito la spinta della Lazio, a cui vanno fatti i complimenti per aver onorato la partita; c’è stata anche una bella occasione da parte nostra col palo di Sanabria, un’occasione che poteva cambiarci la partita in meglio."

Sul futuro della squadra e di alcuni dei suoi uomini più importanti si è invece espresso così: "Lavoreremo con Vagnati in modo da fare tutti gli interventi necessari per evitare queste sofferenze, anche se il girone di ritorno è stato buono. Nicola ha fatto un ottimo lavoro col suo staff, il problema è stato soprattutto il girone di andata. Ora lavoreremo per tornare al livello sul quale siamo stati prima delle ultime due difficili stagioni. Il mister e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro. Ci incontreremo per fare tutti i ragionamenti del caso, ora fateci festeggiare la salvezza. Parleremo anche con Belotti: voglio capire quale è il suo stato d’animo, quali sono le sue intenzioni."

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.