Rassegna

Corriere Torino: “Toro, la lunga corsa”

TURIN, ITALY - MARCH 01:  Kamil Glik (C) of Torino FC celebrates victory with team mates at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 1, 2015 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione odierna del Corriere di Torino analizza la corsa salvezza che coinvolge i granata, evidenziando l'ottimo stato di forma degli uomini di Nicola.

"Fino a qualche settimana fa il discorso salvezza sembrava limitato a granata, sardi e Parma (un solo posto al sole). Oggi - con gli emiliani ormai vicini alla resa - sono invece almeno 6 le formazioni che lottano per evitare l'ultima casella in «zona rossa». Il Toro, con una gara da recuperare, ha affiancato il Benevento e messo nel mirino Fiorentina, Genoa e Spezia: scontri diretti fra l'altro ancora in programma con Benevento e Spezia."

Una crescita di risultati e prestazioni, e una rosa sulla carta superiore alle contendenti: "Là dietro il Toro è la squadra che viaggia con il passo migliore. E sulla carta sembra davvero disporre della rosa più completa".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.