Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Toro, pochi intoccabili”

VERONA, ITALY - APRIL 20: Ivan Juric head coach of Hellas Verona  looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC  and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Il calciomercato del Toro è il protagonista del momento, dall'arrivo di Juric sulla panchina granata: molte già le idee del tecnico croato, che ha fin da subito inquadrato i giocatori e dichiarato - come scrive il Corriere della Sera - "intoccabili Singo, Bremer, Mandragora, Buongiorno, Izzo e Sanabria". Casi speciali Sirigu e Belotti: la società vorrebbe rinnovare ancora il contratto con il capitano granata, fermo restando le sue volontà e le sue ambizioni. Per il resto, molti giocatori sono in partenza, o potrebbero esserlo: "il Torino ha già salutato Nkoulou (in scadenza

di contratto). In partenza anche Djidji (tornato dal prestito al Crotone), Lyanco (trattativa in corso con il Bologna), Aina e Rodriguez". Molte altre sono le eventuali partenze, che però devono ancora essere valutate dallo stesso Juric.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.